CHIRURGIA E IMPLANTOLOGIA

chirurgia estetica viso evidenti.it

Ricostruire o rigenerare le parti anatomiche danneggiate per un appagante rapporto con il prossimo e con sé stessi

L’evoluzione ci permette di sostituire uno o più denti mancanti fino a creare un’arcata intera supportata da impianti. In tal caso si provvede alla realizzazione di un provvisorio inserito direttamente dopo l’intervento chirurgico, si parla di “carico immediato”.

chirurgia impianti dentali evidenti.it

Nel tempo si ottiene una adesione tra impianto e struttura ossea chiamata osteointegrazione.

 

idi evolution evidenti.itPer l’inserimento degli impianti usiamo il motore più teconologico di IDI EVOLUTION© che legge la tipologia ossea e in base alla densità ossea segnalata ci guida ad incorporare l’impianto con il giusto livello di stabilità.

Con l’ausilio del LASER i piccoli interventi di chirurgia, come la riduzione di un frenulo (frenulectomia), l’asportazione di frammenti di tessuto (gengivectomia) risultano veloci, indolori e privi di sanguinamento. La guarigione di afte e ascessi avviene in poche sedute.

Chirurgia delle gengive e delle mucose
Il livello del contorno della gengiva rispecchia lo spessore dell’osso sottostante. Talvolta il contorno emergente delle radici dei denti provoca forti sensibilità ed inestetismi. Attraverso precise e studiate tecniche di prelievo all’interno della bocca possiamo ridare salute ed estetica ai nostri denti ricostruendo i contorni gengivali.

Chiedi allo staff